Carobene & Partners nella Guida TopLegal

ranked-in

ranked-in

Carobene & Partners desidera ringraziare tutti coloro che hanno collaborato attivamente alla ricerca, organizzata da TopLegal – il primo mensile italiano del mercato legale – sugli Studi del Triveneto e pubblicato nell’aprile 2013, dove Carobene & Partners è annoverato tra gli Studi segnalati dal mercato.

La selezione degli studi e dei professionisti presentati nelle diverse tabelle del rapporto riflette i risultati emersi nella ricerca condotta dal Centro Studi TopLegal, basata su interviste con clienti e avvocati. L’inserimento avviene in funzione delle segnalazioni del mercato e non dalle risposte ai questionari dei diretti interessati.

Carobene & Partners è stato segnalato come Studio in Fascia 2, nell’area specialistica della “Proprietà Intellettuale”.
La Fascia 2 – rubricata “ Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso” è così definita: “In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla fascia critica. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti e sono di natura prevalentemente spontanea.

Carobene & Partners è “segnalato in materia di anticontraffazione e nel campo delle nuove tecnologie. Presenta inoltre una forte specializzazione nel settore automotive. Segnalato per flessibilità e rapidità nel rispondere alle esigenze del cliente”.

Un ringraziamento particolare ai clienti, controparti e competitors che hanno ritenuto di esporre la propria esperienza con lo Studio, contribuendo a mettere in luce le peculiarità ed i tratti distintivi dello Studio.

Condividi questo post: Facebook Twitter Pinterest Google Plus StumbleUpon Reddit RSS Email